Non importa da dove parti, l’importante è dove vuoi arrivare.
Che tu sia alle prime armi, o che tu abbia già una infarinatura di quello che è il marketing o il prodotto cicloturistico.
Che tu provenga da tutto altro settore, o che tu sia un appassionato delle due ruote.
Sono sicura che i contenuti, le strategie, gli esempi e i casi studio che troverai all’interno di questa Academy ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi professionali o personali indipendentemente dal livello di partenza.
Perchè sono così sicura?
Perchè condivido esattamente le strategie che applico quotidianamente con i clienti con i quali collaboro.
Solo nell’ultimo anno ho incrementato le richieste di vacanza in bici di un cliente, provenienti dal canale dell’email marketing del +36,85% rispetto al 2020.
Solo nell’ultimo anno ho fatto risparmiare centinaia e migliaia di soldi in commissione OTA ai clienti attraverso la progettazione di siti internet in grado di convertire gli utenti in clienti paganti.
Dal settore alberghiero, a quello della vendita di prodotti fisici o soluzioni digitali, e più in generale il settore cicloturistico.
Ciascuno di questi ambiti ha le proprie peculiarità e caratteristiche, ma ciò che rimane invariata è la capacità di comprendere il contesto ed adattare le diverse strategie di marketing.